Rispondere e vendere in chat

Se stai già rispondendo ai clienti in chat, ma l’efficacia è bassa, o se hai deciso di iniziare presto, ma i dubbi assalgono te e i tuoi operatori, io posso venire in tuo soccorso.

Attraverso la formazione prima e la simulazione dopo posso aiutarti ad aumentare l’efficacia linguistica di coloro che rispondono ai clienti e portarli a essere sereni e consapevoli delle proprie potenzialità. Sia quando fanno supporto sia quando cercano di vendere: upselling e crosseling completano felicemente una buona, anzi buonissima, esperienza di supporto da parte del customer care, non vengono prima.

Però devo essere onesta: prima di andare a lavorare sull’efficacia della scrittura è necessario che sia chiara la strategia a monte: perché hai deciso di rispondere ai tuoi clienti in chat? Come si concilia questo con gli altri canali? Quali sono gli obiettivi che ti proponi?

Ecco, questa parte non compete a me, ma ho la soluzione, che si chiama Miriam Bertoli. Miriam si occupa da anni di formazione e consulenza nell’ambito del marketing digitale ed è in grado di studiare con te la strategia migliore.

Insieme, lei ed io, ti aiutiamo a migliorare quello che già fai o a partire col piede giusto, mettendo a tua disposizione la nostra competenza, la nostra preparazione e, perché no, anche il nostro sorriso.

Come funziona

Mi scrivi e mi spieghi la tua esigenza e poi ci parliamo via telefono o via Skype: mi serve per raccogliere tutte le informazioni utili e per inquadrare insieme a te l’obiettivo del mio intervento presso la tua azienda. Ti invio la mia offerta, me la rimandi firmata e procedi con il pagamento dell’anticipo (50%). Quando ricevo conferma del pagamento, partiamo e decidiamo giorno, luogo e data della mia prima visita.

Quanto costa

A partire da 1.500 euro + IVA

Per avere altre informazioni, scrivimi.

Voglio una chat efficace